UNIVERSITÀ DELLE IMPRESE

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio in collaborazione con l'Università Mercatorum ha ideato l'Università delle Imprese.

Una piattaforma a supporto della crescita personale e professionale degli imprenditori, dei lavoratori autonomi e dei professionisti del mondo del Commercio, dei Servizi, del Turismo, dei Trasporti e delle PMI rappresentati da Confcommercio-Imprese per l'Italia.

Un progetto tanto più oggi importante vivendo la sfida della formazione a distanza che riteniamo possa migliorare l’accesso alla conoscenza, la qualità dell’apprendimento e il contributo delle Imprese alla crescita economica e sociale del nostro Paese.

Iscriviti al portale e seleziona i corsi che fanno per te offerti gratuitamente grazie alla collaborazione con partner come Università Mercatorum, Facebook, ebay, Google e Diennea.